Debutto discografico per gli E. Drunks
















DEBUTTO DISCOGRAFICO PER GLI E. DRUNKS


"Rockaction"


DEBUTTO DISCOGRAFICO PER GLI E. DRUNKS

PRESENTAZIONE

Il disco di debutto “CON TUTTO L’ AMORE DEL MONDO” degli E.Drunks previsto per il 23.05.2008 è stato realizzato in Hotfarm Records, promo scaricabile gratuitamente da jestrai / e.drunks.it .
Il disco è composto da dieci tracce ottenute combinando le chitarre urlanti di Rino con l'incedere fluido e implacabile del synth di Stra, mentre una ritmica operaia di basso (ET Martino) e batteria (Mancaz) continua ad impattare sui brani. Quello che ne esce è rock che spesso fibrilla e che solo ogni tanto si calma; preso dentro tra rabbia punk, cassa in quattro e rapide tentazioni psichedeliche.

"Con Tutto L'Amore Del Mondo" è stato prodotto dalla band, insieme al fidato Michele Scatena che ha curato con loro riprese e mixaggio di tutti i brani, tranne "Nuda" e "Chiara", i cui mix sono stati effettuati da Giulio Ragno Favero al Blocco A di Padova.

Gli E.Drunks nascono sotto il segno di fuoco del Nord/Est Italia e sono innanzitutto responsabili di una sensazionale scoperta : mescolando punk, synth pop di scuola '80 e chitarre furiose… non si ottiene nulla.
Forti di questa convinzione e di molte altre, di cui non è dato ancora sapere, sono 4 individui che per anni hanno vissuto nell'autoproduzione, seguendo il percorso classico fatto di stanza / concerti / stanza / concerto / stanza / demo / stanza / .

Spensierati e spietati al tempo stesso, gli E.Drunks descrivono nei particolari un vasto panorama chimico/farmaceutico, come minatori moderni, totalmente dediti al loro non-lavoro.
Gli E.drunks hanno vissuto il periodo tra agosto e dicembre '07 dividendo la propria personalità: di giorno insospettabili lavoratori regolari in varie tonalita' di grigio, di notte al lavoro sul Progetto. Il disco è nato da sessions durate weekend interi, ma anche da sedute iniziate la sera, all'uscita dall'ufficio e finite alle 8.00 del mattino successivo con timbratura e rientro in ufficio.


INFO E CONTATTI: BAND: E.DRUNKS

TITOLO ALBUM: CON TUTTO L'AMORE DEL MONDOGENERE : INDIE

EDIZIONI : CRAMPS MUSIC / jestrai

DISTRIBUZIONE : Jestrai DATA USCITA: 23.05.2008 www.hotfarm.itwww.e.drunks.itwww.lunatik.it