Noisette – 25 novembre 2009 – Milano















Noisette – 25 novembre 2009 – Milano


"Rockaction"


Unica data in Italia
Noisettes

NOKIA X6 Party
Mercoledì 25 Novembre 2009

Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14 – Milano

il 25 Novembre ai Magazzini Generali di Milano i Noisettes apriranno l'evento Nokia X6 Party
 suonando in compagnia di Cesare Cremonini e Dj Bushwacka!

Ingresso libero per tutti coloro che si registreranno su
 
http://music.nokia.it/eventonokia/

Mercoledì 25 novembre, ai Magazzini Generali di Milano, Nokia aspetta tutti gli amanti della musica  e del divertimento per festeggiare l’arrivo in Italia di Nokia X6, il nuovo dispositivo touch screen con on board oltre sei milioni di brani musicali. A partire dalle ore 20.30, l’evento aprirà gratuitamente a tutti coloro che si saranno accreditati su http://music.nokia.it/eventonokia/, la pagina del Nokia Music Store dedicata alla serata.

La serata vedrà la straordinaria esibizione dei Noisettes e Cesare Cremonini che intratterranno il pubblico con una performance live.
Seguirà poi il DJ set di Dj Bushwacka! che con la sua musica elettronica farà ballare tutti i nottambuli fino a tarda ora.

Noisettes –
Pubblicato da poco il secondo album dei Noisettes, 'Wild Young Hearts'. I Noisettes sono un trio londinese composto da Dan Smith alla chitarra, Jamie Morrison alla batteria e dalla bellissima frontwoman Shingai Shoniwa, splendida voce e bassista di talento, dotata di enorme carisma e sensualità.

I Noisettes si sono fatti notare un paio di anni fa con il loro primo album nel quale combinavano diverse influenze musicali in un misto di punk, rock e blues sperimentale. Con il nuovo lavoro la band londinese ha aperto le porte alla musica pop, ha esplorato generi come la dance, il soul e il jazz confezionando un ottimo disco che a distanza di mesi dalla pubblicazione, staziona fisso nella top 20 degli album più venduti in Gran Bretagna.

Il primo singolo “Don’t Upset The Rhythm” è entrato direttamente al n. 2 della classifiche dei singoli più venduti in Gran Bretagna.