Audizioni per gli Smashing Pumpkins






Smashing PumpkinsBilly Corgan è un'icona del rock. Dopo varie esperienza personali (Zwan scioltisi dopo un solo album e la poesia, grande amore dell'artista) ha deciso di rilanciare i suoi Smashing Pumpkins con un progetto molto audace: 44 tracce scaricabili gratuitamente dal proprio sito web con una cadenza mensile che alimenta l'attesa da parte dei fan. Peccato che bassista e tastierista hanno deciso di abbandonare il povero Corgan e costringerlo ad avviare delle audizioni per i nuovi membri.

Se volete candidarvi per far parte della legendaria band leggete le indicazioni di seguito con tutte le informazioni per poter partecipare alle audizioni. Ma fate in fretta perchè la candidature non saranno più raccolte dopo il 31 marzo (sino a che non sarà trovato un sostituto il ruolo di bassista verrà ricoperto da Mark Tulin dei The Electric Prunes):

“Audition info: Bassists and keyboardists looking to play with the Pumpkins should send their background info (including age, a resume of any bands/recorded work), photos and performance web links via email only, either to pumpkinsbass@gmail.com or pumpkinskeys@gmail.com. Note: only musicians with video clips can be considered. YouTube.com-type posts are perfect — that's how Mike was found.”

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della band: http://www.smashingpumpkins.com/

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.