Belladonna ritorna negli Anthrax






AnthraxStava diventando una vera storia senza fine quella che vedeva la posizione di cantante della storica band thrash barcollante da parecchio tempo. Dopo l'album annunciato con un nuovo singer praticamente quasi sconosciuto ai più (Dan Nelson) la band aveva sospeso la turné trovandosi di nuovo senza vocalist (pettegolezzi dicono che Dan sia stato cacciato in malo modo dalla band). Tutti si aspettavano un ritorno di John Bush ed anche il nuovo materiale stava per essere adattato alle sua corde vocali ma ecco la sorpresa: il nuovo cantante sarà Joey Belladonna!!

Joey Belladonna ha così commentato la reunion: “Ero rimasto in contatto con Charlie (Benante) e Frank (Bello) in questi anni, poi mi è arrivata una chiamata dal loro manager che mi ha detto che tutti mi rivolevano nella band, e io sono stato felice e intrigato sin dall'inizio. Abbiamo subito ricominciato come una volta, tutto procede molto bene e molto facilmente, ci sono solo emozioni positive”.

Scott Ian, chitarrista e leader degli Anthrax, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono felicissimo, appena ho visto Joey ci siamo abbracciati, come se non fosse passato un giorno dalla fine dell'ultimo tour con lui. Io e Joey siamo praticamente cresciuti insieme, ci conosciamo così bene che è come se non ci fossimo mai separati”.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.