God Dethroned: nuovo disco e nuovo chitarrista






God Dethroned - PassiondaleI God Dethroned arrivano alla nona prova studio annunciando il nuovo album che coincide con il nuovo contratto discografico con la Metal Blade Records. Inoltre l'occasione è ghiotta perchè la band olandese ha annunciato anche il nuovo chitarrista che affiancherà l'ormai storico leader Henri Sattler: sarà Danny Tunker, una vecchia conoscenza della band. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla band.

“Stiamo lavorando duramente sul nuovo disco ed abbiamo appena finito il song writing. E’ il nostro secondo disco incentrato sulla Prima Guerra Mondiale. Mike ed Henri inizieranno a scrivere le parti di chitarra e batteria ai Soundlodge Studio (Germania) con il produttore Joerg Uken. E’ il nostro terzo disco che registriamo lì, perché siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con i nostri precedenti lavori.”

“Vorremmo ringraziare Ian Jekelis (ABIGAIL WILLIAMS) per aver suonato con noi durante il Killfest tour negli Stati Uniti dove abbiamo supportato gli OVERKILL. Vorremmo anche dare il benvenuto a Danny Tunker, il nostro nuovo chitarrista. Danny ha già suonato con noi durante alcuni show e festival e abbiamo deciso di dargli la possibilità di mostrare le sue abilità sul nostro nuovo disco.”