Gran Festival delle cover band






Gran Festival delle cover bandL'agenzia Vivo Management annuncia la seconda edizione del “Gran Festival delle cover band” che mette in competizione le band prive di brani inediti ma che cercano di ripercorrere il cammino dei propri beniamini omaggiandoli spesso anche con una somiglianza estetica oltre che sonora. Saranno ammesse tutte le cover band che si iscriveranno tramite questo link, mentre il relativo band è consultabile a questo link. Le prime due band si batteranno in uno show conclusivo per eleggere la “Gran cover band 2010”. I premi per il vincitore saranno: un premio in denaro di 1.000 euro e la consegna di targhe e attestati di riconoscimento. In bocca al lupo!

Le date dei vari concerti sono già pubblicate sul sito della vivo management (www.vivomanagement.it) e sul Myspace ufficiale del festival: www.myspace.com/granfestivalcoverband.

Sono previsti, come per la scorsa edizione, anche degli special guest fuori concorso, delle cover band già avviate e rodate del panorama italiano.

Le esibizioni si terranno presso il Target Club di Bari in Via Fanelli 234/a.