Hole: Nobody's Daughter nei negozi






Nobody's DaughterDopo l'avvio della turné e varie date sold out Courtney Love ha annunciato l'uscita ufficiale nei negozi del nuovo album intitolato “Nobody's Daughter”, a più di dieci anni dall'ultimo lavoro. Il singolo che ha anticipato l'uscita è “Skinny Little Bitch”, già nelle radio e scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale AL SEGUENTE LINK.
Per l'occasione la band è completamente cambiata, adesso Courtney suona con il 23enne chitarrista Micko Larkin, con il bassista Shawn Dailey (Rock Kills Kid) e con il batterista Stuart Fisher, oltre al contributo di Jack Irons, in passato batterista dei Pearl Jam e dei Red Hot Chili Peppers.

Uscirà il prossimo 23 aprile “Nobody's Daughter”, il primo album firmato Hole dopo più di dieci anni di assenza.

La pubblicazione del disco sarà anticipata dal singolo “Skinny Little Bitch”, in rotazione radiofonica dal 12 marzo e scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale dell'album.

Oltre a Courtney Love, la nuova formazione delle Hole conta la partecipazione del 23enne Micko Larkin – chitarrista inglese cresciuto con l'indie rock londinese dei Larrikin Love – del bassista Shawn Dailey (Rock Kills Kid) e del batterista Stuart Fisher. Inoltre, ha collaborato alla realizzazione dell'album Jack Irons, in passato batterista dei Pearl Jam e dei Red Hot Chili Peppers.

La band ha concluso da poco un breve tour europeo, che ha toccato l'Italia lo scorso 19 febbraio con uno show sold out ai Magazzini Generali di Milano.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.