Jason Becker: in cerca di fondi






Jason BeckerLa compagnia di produzione di Perpetual Burn ha deciso di produrre un film sulla leggendaria figura del chitarrista Jason Becker, famoso per aver militato insieme a Marty Friedman (compagno poi di Mustaine nei Megadeth) nei Cacophony. Il virtuoso musicista ammalatosi poi di sclerosi laterale amiotrofica restò paralizzato e si è “limitato” a scrivere musica per altri musicisti non avendo più libertà di movimento. Adesso l'obiettivo è di girare un film sulla sua vita che sarà tradotto in dieci lingue (italiano compreso) ma la compagnia ha chiesto aiuto ai fan ed ha rilasciato un comunicato davvero toccante (che potete leggere di seguito). Per contribuire a tramandare ai posteri la vita di un uomo davvero fondamentale per la musica moderna cliccate qui.

“We're tired of being turned away by producers and commissioners who only want to make films about Lady Gaga and the Jonas Brothers and not about real musicians and heroes like Jason. So we've decided to make this film the grass-roots, independent way and need YOU, the fans, to help make sure this film gets made and Jason's story and music is seen and heard by millions around the world.”

“Siamo stufi di vederci sbattere la porta in faccia da produttori e committenti che vogliono solo fare film su Lady Gaga ed i Jonas Brothers, e non su veri musicisti ed eroi come Jason. Quindi abbiamo deciso di fare questo film in maniera indipendente, ed abbiamo bisogno di VOI, i fan, per fare in modo che questo film venga realizzato e che la storia di Jason e la musica sia vista, e sentita, da milioni di persone nel mondo.”