Pictures of Prog Festival a Roma

Spetta a Spider Rock Promotion e Linux In The City l'organizzazione di un festival interamente dedicato alle sonorità progressive, riprendendo le influenze tipiche degli anni '70 e quelle più moderne del precedente decennio. Gli headliner della serata saranno i giovani DGM e Kingcrow ma altre tre band si esibiranno sul palco della Locanda Atlantide di Roma il 23 aprile prossimo. Di seguito i dettagli.

LUNOCODE (Perugia)
AURA (Sapri, SA)
INNER QUEST (Palermo)
KINGCROW (Roma)
DGM (Roma)

+ Mostra fotografica

21:00 – Apertura porte
21:10 – Inizio concerti

Ingresso: 10,00 € (+1,50 € diritti di prevendita)

PICTURES OF PROG FESTIVAL

INNER QUEST: band progressive metal strumentale di Palermo, attiva dal 2003 e influenzata da sonorità che vanno dal prog rock anni 70 fino al metal più moderno. La loro tecnica vi lascerà a bocca aperta!
Ulteriori info su www.innerquest.it

AURA: ultimi arrivati in casa Spider Rock, il loro nuovo album, “Deliverance”, in uscita il 15 aprile prossimo, sarà presentato per la prima volta dal vivo in occasione del festival. Per loro si tratterà di un vero e proprio release party!

LUNOCODE:altra band del roster di Spider Rock. Avranno l'onore e l'onere di aprire la rassegna con il loro female fronted power/prog metal. Da non perdere!