Rue Des Bardes di Cilia Roberto, ispirato alla Musica dei Litfiba

Disponibile sui maggiori distrubutori online ([link=
http://www.ibs.it/code/9788895478715/cilia-roberto/rue-des-bardes.html]IBS.it[/link]) il libro è “[b]Rue Des Bardes[/b]”, prefazione curata da [b]Antonio Aiazzi[/b], storico tastierista della band dei [b]Litfiba [/b]fin dagli anni 80'.
Si tratta di un poemetto in rima in cui ogni capitolo ripercorre idealmente i temi e le atmosfere di uno dei dischi dei Litfiba, da Desaparecido ad Infinto. E' un viaggio, un'avventura in bilico tra realtà e incubo, nel quale però emergono moltissimi dei luoghi comuni e dei temi cari alla band, passando per personaggi, luoghi, città molto familiari ad ogni fan dei Litfiba. E' questo il modo per omaggiare una delle più grandi band italiane, riproponendo quelle atmosfere, quelle morali, quelle immagini ma questa volta su carta e attraverso la poesia.
A questo indirizzo si trova un mini-sito dedicato al libro: [link=www.zerph.it/ruedesbardes.htm]www.zerph.it/ruedesbardes.htm[/link] A questo indirizzo c'è uno spot video del libro:[link= http://www.youtube.com/watch?v=huyD01k3Owk] http://www.youtube.com/watch?v=huyD01k3Owk[/link]