Steven Tyler: continua la telenovela






GraveContinua ancora la tenenovela secondo cui il cantante degli Aerosmith è in continuo ping pong tra il suo storico posto di vocalist della band e la disoccuzione. Infatti Joe Perry, in un'intervista con classicrockmagazine.com, spiega che in realtà Steven Tyler NON è fuori dalla band, che lui non ha mai mollato e che i suoi compagni di band non l'hanno mai buttato fuori, ed inoltre che l'eventuale suo sostituto non entrerebbe comunque a far parte degli Aerosmith in via definitiva. Perry ci tiene a specificare che la band è alla ricerca di un sostituto solo perchè vuole tornare a suonare dal vivo.

“After 40 years of working together we just don't wanna stop. How long with Steven be away? He says it'll be two years, but I believe he'll be back a lot sooner. It may end up that we only do 10 shows with the new person!”

(Dopo 40 anni di lavoro insieme, semplicemente noi non ci vogliamo fermare. Per quanto tempo Steven starà via? Lui dice due anni, ma credo che ritornerà molto prima. Alla fine potrebbe darsi che facciamo solo 10 spettacoli con la nuova persona!)