The Subways nuovo disco e 2 date in Italia a Novembre

Una delle realtà più promettenti del panorama indie rock mondiale sarà in Italia a Novembre per 2 show esclusivi: THE SUBWAYS!
The Subways sono un terzetto indie rock che sta facendo girare la testa a moltissimi in Gran Bretagna: hanno da pochi giorni rilasciato il singolo “It's a party” (download gratuito qui http://www.thesubways.net) per i fans e al contempo hanno annunciato l'uscita del loro prossimo disco dal titolo inequivocabile: “Money And Celebrity”.
Sarà il loro primo disco per la storica label inglese Cooking Vinyl che nel suo roster conta nomi come Pixies, The Prodigy, Bauhaus e tanti altri.
Un album prodotto da Stephen Street (noto per i suoi lavori soprattutto con i Blur, Kaiser Chiefs e The Smiths) la cui release date è prevista per l'inizio dell'autunno, giusto in tempo per lanciare il loro tour europeo che passerà, a metà novembre appunto, anche in Italia.

Diversamente da quanto precedentemente comunicato, purtroppo i TWIN ATLANTIC non potranno essere presenti come supporto al tour dei THE SUBWAYS. A sostituirli nelle date italiane una delle realtà più valide del panorama alternativo nostrano: i MINNIE'S!Nati a Milano oltre 15 anni fa, con all'attivo 6 album distribuiti in Italia e all'estero, i Minnie's sono una delle band più apprezzate e radicate della scena indipendente italiana. Provengono dalla scuola del punk italiano tracciata, tra gli altri da nomi storici come Negazione e Kina, sono riusciti nel corso degli anni a delineare il proprio percorso anche attraverso la pluriennale esperienza maturata tramite la condivisione di palchi e di tour europei insieme a band come Lagwagon, The Ataris, The Get Up Kids e molti altri nomi importanti del panorama punkrock internazionale.

Oggi i Minnie's sono alla scoperta di nuove sonorità che abbracciano venature più pop, in attesa dell'uscita del nuovo EP “La Paura Fa Brillanti Idee” in uscita a Settembre, la band sarà ospite gradito ad entrambe le date dei The Subways che incendieranno il pubblico di Milano e Conegliano Veneto a novembre.

THE SUBWAYS + Minnie's
10-11-11 | TUNNEL CLUB – Milano Ingresso 15 €
11-11-11 | APARTAMENTO HOFFMAN – Conegliano Veneto (TV) Ingresso 12 €
Prevendite disponibili da Giovedì 7 Luglio sui circuiti Vivaticket, Ticket.it e Ticketone

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.